Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEOlanda espugnata: la truppa di Mancini va in testa al girone

07.09.20 - 22:44
La compagine azzurra ha superato i rivali olandesi con il punteggio di 1-0. Nello stesso tempo vince anche la Polonia
keystone-sda.ch (MAURICE VAN STEEN)
Olanda espugnata: la truppa di Mancini va in testa al girone
La compagine azzurra ha superato i rivali olandesi con il punteggio di 1-0. Nello stesso tempo vince anche la Polonia
CALCIO: Risultati e classifiche

Dopo aver pareggiato in occasione del match d'esordio contro la Bosnia (1-1), l'Italia ha sconfitto l'Olanda in trasferta nella seconda partita del Gruppo 1 (Lega A) di Nations League. Alla truppa allenata da Roberto Mancini è stato sufficiente il guizzo di Barella allo scadere del primo tempo per avere la meglio sui rivali olandesi (1-0).

In virtù di questa vittoria e del contemporaneo successo della Polonia sulla Bosnia (2-1, reti di Hajradinovic da una parte, di Glik e Grosicki dall'altra), gli azzurri volano in vetta al girone con 4 punti, davanti a Olanda (3), Polonia (3) e Bosnia (1).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
A tutti i pollici versi... 4 titoli mondiali! Voi? Forza Italia

El Jardinero 3 anni fa su tio
Bella prestazione della Nazionale che ha portato a una vittoria. Peccato per Zaniolo. Comtento per le partite di Italia e Svizzera vs Germania e Olanda. Forza Chita!!

Dioneus 3 anni fa su tio
I 13 pollici bassi mi fanno pensare che: a) ci sono un sacco di olandesi in Ticino che seguono per giunta Tio. b) lo squallore dei bambocci anti-italici è sempre vivo e vegeto: brutta cosa l'ignoranza e la pochezza interiore :) FORZA AZZURRI

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Risposta a Dioneus
B, b, voto b. Io tifo Norvegia, quindi una nazionale di cui non frega nulla a nessuno, ma simpatizzo per gli azzurri. Quantomeno direi che una manifestazione senza di loro, come senza un Brasile, una Germania o un'Argentina, non ha il medesimo valore. Poi certo qua tanti rosicano, interessa prima che l'Italia perda e poi i risultati della "Nati". Contenti loro… ognuno ha i propri parametri.
NOTIZIE PIÙ LETTE