Cerca e trova immobili

SERIE AIbra-day: firma, ingaggio da 7 milioni e maglia numero 11

31.08.20 - 23:15
Il bomber svedese ha esteso il suo accordo con il club rossonero fino al 30 giugno 2021
keystone-sda.ch (Claudio Furlan)
Ibra-day: firma, ingaggio da 7 milioni e maglia numero 11
Il bomber svedese ha esteso il suo accordo con il club rossonero fino al 30 giugno 2021
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Questa mattina l'incontro e la firma sul nuovo contratto, poi il passaggio a Milanello per raggiungere Pioli e i compagni, infine (mancava solo quello) il comunicato ufficiale. Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo contratto con il Milan per un'ulteriore stagione, dove guadagnerà 7 milioni netti. Né bonus o altro: il campione svedese ha "vinto" su tutti i fronti, con il Diavolo che ha accettato le sue richieste. Da segnalare che Ibra ha scelto di tornare ad indossare la maglia numero 11, ovvero quella portata nei suoi primi due anni in rossonero tra il 2010 e il 2012.

Ecco il comunicato del club rossonero:

«AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.

Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE