Cerca e trova immobili

LIGAMessi un peso per Koeman: ecco il pensiero di Mido

31.08.20 - 08:00
L'ex calciatore è convinto che senza l'argentino in spogliatoio l'allenatore possa lavorare in maniera più tranquilla
keystone-sda.ch (Rafael Marchante / POOL / POOL)
Messi un peso per Koeman: ecco il pensiero di Mido
L'ex calciatore è convinto che senza l'argentino in spogliatoio l'allenatore possa lavorare in maniera più tranquilla
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - La partenza di Messi? Un pensiero in meno per il nuovo allenatore del Barcellona Ronald Koeman. L'argentino? Una presenza "ingombrante" nello spogliatoio dei catalani. Almeno questo è il pensiero di Mido, ex calciatore - tra le altre - di Ajax, Tottenham e Roma.

«La cosa migliore che possa capitare a Koeman è la partenza di Messi - le parole del 37enne egiziano a Elwatan Sport - Non può costruire il suo impero con Messi negli spogliatoi. Koeman è stato il mio allenatore per due anni e mezzo e non importa quanto tempo sia passato, non riesce ancora a far fronte a giocatori dal carattere forte e non ha bisogno di un calciatore che abbia la sua opinione nello spogliatoio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 3 anni fa su tio
Invito tutti ad andarsi a vedere,su Youtube,un video denominato *Barcelona Tiki Taka 2009-2015* ,sicuramente il miglior calcio espresso da una squadra dopo l'Olanda di Cruyff.Squadra nella quale Messi era uno degli attori principali,le qualità calcistiche di Messi non sono in discussione.

Mamarco 3 anni fa su tio
Per Messi è l'ora del City. Un paio di palloni d'oro lo aspettano. Il calcio senza di lui sarebbe poca cosa.

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a Mamarco
Deve liberarsi dal problematico contratto col Barca,non sarà cosa semplice.

marcopolo13 3 anni fa su tio
Risposta a Mamarco
Messi se va al city rovina una carriera già rovinata negli ultimi anni... come ha ben detto Klopp, Messi non ha mai combinato niente "da solo", chiaro che si parla di sport di squadra, ma si parla anche continuamente di giocatore migliore al mondo. Lui e CR7 hanno "rubato" il palcoscenico a moltissimi giocatori che meritavano lo stesso status, e che certamente meritavano il pallone d'oro molto più di loro (vedi l'anno scorso) in parecchie occasioni. Messi non ha mai (purtroppo) fatto la differenza. Questo non significa che sia un giocatore (quasi) eccezionale.

Zico 3 anni fa su tio
Risposta a marcopolo13
anche Klopp non ha mai combinato niente da solo. ma io ammiro Klopp! anche se a volte dovrebbe tacere, come in questo caso!
NOTIZIE PIÙ LETTE