Cerca e trova immobili

MERCATOLeo Messi vuole spiegare tutto

28.08.20 - 18:14
Jorge, padre del calciatore, avrebbe confidato al direttore sportivo del PSG Leonardo che suo figlio andrà al City
keystone-sda.ch (Rafael Marchante / POOL / POOL)
Leo Messi vuole spiegare tutto
Jorge, padre del calciatore, avrebbe confidato al direttore sportivo del PSG Leonardo che suo figlio andrà al City
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Leo Messi sarebbe stufo delle speculazioni in merito alla sua situazione di rottura con il Barcellona. Per questo nei prossimi giorni potrebbe organizzare una conferenza stampa nella quale spiegherà i motivi che l'hanno portato a rompere con il club catalano, l'amore di una vita. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano argentino "Olé". 

Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci inerenti la sua prossima destinazione. Le tre squadre pronte ad accaparrarselo sono sempre le stesse: Manchester City, PSG e Inter. I francesi potrebbero sottoporre alla "Pulce" un'offerta davvero irrinunciabile. Attenzione però poiché - secondo quanto riporta "L'Equipe" - Jorge (il padre di Messi) avrebbe confidato al direttore sportivo dei parigini Leonardo la prossima destinazione del figlio, ovvero il City. 

Ad ogni modo l'unica notizia (quasi) certa - a meno di clamorosi colpi di scena - è che l'argentino si presenterà lunedì alla seduta d'allenamento dei catalani, così da non rischiare d'incorrere in sanzioni che potrebbero rallentare la sua "trattativa d'uscita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE