Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELungo matrimonio in bianconero

24.08.20 - 18:48
Il ceco era sotto contratto fino al 2022.
TI-Press
Lungo matrimonio in bianconero
Il ceco era sotto contratto fino al 2022.
Ex Juve, il centrocampista sarà il perno della squadra del futuro.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano punta forte su Roman Macek. Questo si può capire dal rinnovo appena fatto firmare al ceco - in Ticino dall’estate 2018 - che sarà bianconero fino al giugno 2025.

Arrivato in Svizzera dalla Juve, a Cornaredo il centrocampista - frenato da tanti problemi fisici - non ha lasciato il segno. Il lungo contratto offertogli gli darà la possibilità di riscattarsi.

Di seguito il comunicato del club bianconero:

“L’FC Lugano ha il piacere di comunicare il rinnovo del contratto di Roman Macek. Il giocatore ceco ha firmato un nuovo contratto valido fino al termine della stagione 2024-25.

Il 23enne era arrivato a Lugano nell’estate del 2018, dopo aver vestito la maglia della Juventus, ma alcuni contrattempi fisici importanti lo hanno tenuto a lungo fuori dal campo.

La professionalità dimostrata nei momenti difficili e le sue indiscusse qualità hanno convinto club e giocatore a ridiscutere il contratto e con esso anche la sua durata, estesa di tre ulteriori stagioni con la certezza di ritrovare un valore aggiunto per il centrocampo bianconero e per il gruppo.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 3 anni fa su tio
Una bella dimostrazione di fiducia,finora Macek ovunque é stato ha dimostrato poco,non può essere giudicato per un passaggio ben fatto(Renzetti dixit)...deve staccarsi dalla posh scuola Juve e intercalarsi in una dimensione più umile ed operaia,dipende da lui,le qualità le possiede,il carattere forse...se son rose...

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Oltre a passaggi ha segnato se non ricordo male due o tre gol di cui appena entrato non ricordoa partita ma nella stagione scorsa

cle72 3 anni fa su tio
Direi ottimo. Forza Macek forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE