Keystone (archivio)
SERIE A
22.08.20 - 18:110

«Avevo altre offerte ma il Torino è la squadra che mi ha cercato di più»

Ricardo Rodriguez è carico in vista della sua nuova avventura

TORINO - Prime parole da giocatore granata per Ricardo Rodriguez che, negli scorsi giorni, ha deciso di accettare la proposta del Torino. Dal 2017 al Milan, il 27enne è reduce da una brevissima avventura al PSV. Ora il ritorno in Italia.

«Ho scelto questa squadra nonostante avessi altre offerte. Sono coloro che mi hanno cercato di più. E poi mi trovo bene in Italia, vista la mia esperienza al Milan. Sono felice di essere qui e voglio dare il meglio», le parole del nazionale elvetico.

L'ex Milan è convinto che se i big della rosa resteranno, le soddisfazioni non mancheranno...«Conosco la storia di questo club, ho già visto un po’ di cose ma ancora non tutto.  So che è un club molto importante, con una squadra forte, e vogliamo fare bene. Se rimangono tutti, siamo forti. Poi vedremo… Dobbiamo pensare partita per partita, poi valuteremo come andrà il campionato».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile