Keystone
SERIE A
17.08.20 - 12:000

Matuidi: «Sarri un grande uomo, mi chiamava tutti i giorni»

Negli scorsi giorni il francese ha firmato con l'Inter Miami, squadra della MLS

TORINO - Addio alla Juve dopo settimane difficili durante le quali ha contratto il coronavirus. Blaise Matuidi ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a cambiare aria. 

«Essere stato uno dei primi calciatori positivi mi ha fatto riflettere tanto. Il legame con la mia famiglia si è rafforzato davvero tanto in quei mesi: nonostante i miei famigliari stessero bene in Italia, ho iniziato a pensare a cosa fosse meglio per loro. Forse era arrivato il momento di cambiare aria», le sue parole espresse a "L'equipe".

Il francese ha firmato per l'Inter Miami, squadra della MLS: «Mi avevano già cercato a gennaio, ma io volevo rimanere alla Juve. Nel momento in cui a giugno mi hanno ricontattato ho chiesto alla dirigenza di risolvere il mio contratto. Beckham mi ha detto di essere contento del mio arrivo e sono orgoglioso di far parte di questo progetto».

Matuidi ha infine elogiato le qualità di Sarri: «Non ho mai avuto problemi con l’allenatore. Anzi, nel periodo della malattia ho scoperto l’uomo: mi ha chiamato tutti i giorni per sapere come stessi. Sarri è molto timido, lavora tantissimo sulla tattica e non va molto incontro agli altri».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 2 mesi fa su tio
din din din din.....fanno i $$ in cassa....
jena 2 mesi fa su tio
si ... e dove vai ne trovi di piu' ... ma basta dir ca...te
Zarco 2 mesi fa su tio
Sei confuso ! Il covid pure la’
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile