Cerca e trova immobili

CALCIOMERCATOZero spazio al Milan

13.08.20 - 22:00
L’esterno rossocrociato potrebbe giocare per Giampaolo.
Keystone (archivio)
Zero spazio al Milan
L’esterno rossocrociato potrebbe giocare per Giampaolo.
Manca solo l'ufficialità; con il Torino il 27enne firmerà un triennale da circa 2 milioni di euro a stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Il contratto, firmato nel 2017, dice che fino al prossimo giugno Ricardo Rodriguez sarà un giocatore del Milan. Se avete due franchi da scommettere, però, non vi consigliamo di puntarli sulla sua permanenza in rossonero.

Sempre meno centrale nel progetto del Diavolo, che ora nel suo ruolo ha il titolare fisso Theo Hernández, in questo mercato il 27enne zurighese lascerà infatti certamente Milanello. Già accettato il prestito invernale al PSV (che non ha poi attivato l’opzione per il riscatto), Ricardo è tornato alla casa madre solo per svuotare definitivamente il suo armadietto, per prendere le sue cose e capire come sistemarle… a Torino.

Già perché, al momento, l’ipotesi più probabile sul suo futuro ha uno sfondo granata. L’esterno piace infatti molto a Marco Giampaolo, mister di un Toro che ha cominciato un nuovo corso. Un altro prestito? No, mancano le firme, ma le due società si accorderanno per un passaggio definitivo di proprietà. Il Torino verserà 4-5 milioni (compresi bonus) al Milan e una nuova avventura potrà cominciare. Rodriguez firmerà un triennale da circa 2 milioni di euro a stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mushroom 3 anni fa su tio
Se nemmeno il Psv lo ha riscattato qualche domanda inizierei a pormela.

GI 3 anni fa su tio
altro che non trova terra ferma...
NOTIZIE PIÙ LETTE