Cerca e trova immobili

MERCATORonaldo offerto anche al Barcellona

13.08.20 - 18:24
Le voci sono alimentate dalle parole di Guillem Balague, colui che nel 2015 ha scritto la biografia di CR7
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Ronaldo offerto anche al Barcellona
Le voci sono alimentate dalle parole di Guillem Balague, colui che nel 2015 ha scritto la biografia di CR7
L'entourage del giocatore però smentisce
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Il soggiorno torinese di Cristiano Ronaldo potrebbe fermarsi a due anni. Le due premature eliminazioni dalla Champions League potrebbero infatti aver convinto CR7 a cambiare aria. 

A confermare i rumors degli ultimi giorni ci ha pensato Guillem Balague, colui che nel 2015 ha scritto la biografia di Cristiano Ronaldo: «Perché è stato accostato al PSG? Il motivo è semplice: il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto indicazioni di trovargli una nuova squadra. È stato offerto a tutti, persino al Barcellona», le sue parole alla BBC. 

Sempre secondo Balague la volontà del portoghese di lasciare la Serie A sarebbe già nota da tempo... «La cosa è iniziata da un po', negli ultimi sei mesi Ronaldo è stato offerto anche al Real Madrid, che ha detto categoricamente di no a un suo possibile ritorno. La situazione mi risulta sia questa, Ronaldo è stato offerto a tantissime squadre. Ma non so se la Juve riuscirà a liberarsene facilmente, chi lo paga quell'ingaggio?».

In seguito a queste dichiarazioni l'entourage di Cristiano Ronaldo ha smentito categoricamente un suo possibile addio alla Juve. Affaire à suivre...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamarco 3 anni fa su tio
Che fine squallida, non lo vuole più nessuno. Gli toccherà vendere la Bugatti, o una delle sue supercar per mantenere le sorelle. Da tifoso del Barcellona spero che non lo prendano. Non ha niente dello stile Barça. Troppo cafone, presuntuoso, egocentrico. Va bene ancora per la Juve, che stia li.

GI 3 anni fa su tio
palancaio....lui e l'agente....

skorpio 3 anni fa su tio
Dai Renzetti , vert la sto bursin... ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE