Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUENerazzurri in semifinale con qualche affanno

10.08.20 - 22:58
Superato 2-1 il Bayer Leverkusen, la Beneamata attende ora la vincente di Shakhtar-Basilea.
keystone-sda.ch (Dean Mouhtaropoulos / POOL)
Nerazzurri in semifinale con qualche affanno
Superato 2-1 il Bayer Leverkusen, la Beneamata attende ora la vincente di Shakhtar-Basilea.
Il Manchester United ha dovuto attendere il 120' prima di festeggiare il passaggio del turno contro il Copenaghen.
CALCIO: Risultati e classifiche

DÜSSELDORF - L’Inter è la prima semifinalista di Europa League. Pur se imprecisa, la Beneamata è comunque riuscita a far valere la sua maggior classe e la sua grande fame contro il poco costante Bayer Leverkusen, superato 2-1 grazie alle reti - veloci - di Barella e Lukaku.

Partiti con grande convinzione, i nerazzurri hanno subito piazzato lo sprint vincente, facendo capire ai tedeschi “padroni di casa” che la serata sarebbe stata per loro magra. Come di consueto, però, i meneghini hanno preferito non regalarsi una partita totalmente tranquilla. Incassato al 24’ il gol di Havertz e sbagliato tanto, troppo, davanti a Hradecky, hanno infatti dovuto penare fino al triplice fischio dell’arbitro prima di sorridere e cominciare a pensare al prossimo avversario. Chi? Il vincente dell’incrocio Shakhtar-Basilea, in programma martedì sera.

In semifinale è planato pure il Manchester United, costretto a “ricorrere” ai supplementari per sbarazzarsi 1-0 del Copenaghen. Decisivo, ai fini della qualificazione, un rigore trasformato da Bruno Fernandes al 94’. I Red Devils ora incontreranno chi la spunterà tra Siviglia e Wolverhampton.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 3 anni fa su tio
ieri sera su Sky hanno detto che l'-inter ha buone chanche di vincere la coppa, ma al 100 la vedono già in finale perchè, cito "... lo Shakhtar è battibilissimo".... cioè danno già perdente il Basilea.... per cui, come sempre a causa di questa arroganza italica... : Forza tutti meno Inter e Atalanta !!

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Chi battibilissimo? Ahahahah non hanno visto palla... Forza Atalanta forza Inter.

santo 3 anni fa su tio
Bayer eliminato con molti più affanni dell'Inter, assoluta dominatrice dell'incontro... Ma forse ci sono alcuni gufi scontenti...
NOTIZIE PIÙ LETTE