Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELukaku-Eriksen: l'Inter fa fuori il Getafe

05.08.20 - 23:04
I nerazzurri di Conte volano ai quarti di finale di Europa League. Ok Shakhtar, Copenhagen e United
keystone-sda.ch (Lars Baron / POOL)
Lukaku-Eriksen: l'Inter fa fuori il Getafe
I nerazzurri di Conte volano ai quarti di finale di Europa League. Ok Shakhtar, Copenhagen e United
CALCIO: Risultati e classifiche

GELSENKIRCHEN - L'Inter avanza in Europa. Missione compiuta per i nerazzurri di Conte, che hanno superato lo scoglio rappresentato dal Getafe - gara unica a Gelsenkirchen - strappando il pass per i quarti di Europa League.

2-0 il risultato finale, con reti di Lukaku - a segno al 33' con un sinistro chirurgico dopo un'azione travolgente - ed Eriksen. Il danese, entrato all'81', ha trovato la via del gol due minuti dopo. Tutto facile dunque per la truppa nerazzurra? Non proprio se si considera che gli spagnoli hanno anche fallito il possibile 1-1 al 76', con il rigore sbagliato malamente da Molina.

Ad ogni modo l'Inter avanza con merito e si prende i quarti, dove se la vedrà con Leverkusen o Rangers.

Tra le altre gare da sottolineare il 3-0 dello Shakhtar sul Wolfsburg (gli ucraini nei quarti potrebbero incontrare il Basilea).

Nessun affanno per il Manchester United, che dopo il 5-0 dell'andata ha superato 2-1 il LASK (gol di Lingard e Martial).

Nell'ultimo incontro della serata da segnalare il successo per 3-0 del Copenhagen, che ha ribaltato i turchi del Besaksehir (vittoriosi 1-0 all'andata).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE