TiPress
+7
SUPER LEAGUE
31.07.20 - 23:350
Aggiornamento : 01.08.20 - 12:14

«Felice per la salvezza, ma...»

Non solo gioia nelle parole di Renzetti: «In 14 giorni dobbiamo prendere decisioni importanti»

LUGANO - È un presidente soddisfatto quello che si presenta alla conferenza stampa post partita ma non euforico... «Non ci si può mai rilassare, il prossimo campionato inizia presto - le parole di Renzetti - La società deve risolvere i problemi, facendo delle scelte soprattutto a livello economico. In 14 giorni bisogna prendere delle decisioni importanti. Ma non sappiamo cosa sarà il prossimo campionato. Abbiamo accumulato debiti per via della pandemia. Non conosciamo ancora il budget. Non si può essere sereni».

La situazione legata alla pandemia non consente alle varie società di fare follie... «Proprio così. Il mercato non permette di fare cessioni importanti o acquisti eclatanti. Non siamo gli unici. Tutti sono in difficoltà. Anche dall'estero non è facile trovare nuovi giocatori. Tecnicamente abbiamo dei bravi giovani e altri giocatori esperti che aiutano. Però ci sono contratti importanti in essere, vedremo cosa succederà».

Oggi è comunque arrivata la quinta salvezza consecutiva... «Ogni anno è molto difficile. Abbiamo sempre raggiunto la salvezza o l’Europa. Peccato perché quest’anno abbiamo buttato via punti, vedi Basilea, Lucerna e altre partite dove si poteva vincere. C’è rammarico. Il quarto posto non era poi così lontano...».

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 1 sett fa su tio
Grande Angelo. Testa e ...tanto cuore.
Zarco 1 sett fa su tio
Renzetti, da tesserato fcl ...che a parlare non impari mai ! ogni intervista , mai coerente ....
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile