Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEEurogol e 3 punti d'oro: «Oggi è toccato a me: vittoria fondamentale»

22.07.20 - 23:46
Olivier Custodio ha messo la firma sul gol che ha deciso la sfida con lo Zurigo: «La fatica? Siamo professionisti»
Ti-press (Alessandro Crinari)
Fonte DA NE
Eurogol e 3 punti d'oro: «Oggi è toccato a me: vittoria fondamentale»
Olivier Custodio ha messo la firma sul gol che ha deciso la sfida con lo Zurigo: «La fatica? Siamo professionisti»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nel segno di Olivier Custodio. Il Lugano, caparbio e combattivo, ha superato 1-0 lo Zurigo grazie a un eurogol del centrocampista. I 3 punti conquistati sono importantissimi in ottica salvezza, soprattutto considerando anche le vittorie di Thun e Sion.

«Sono felice di aver trovato la via del gol, è stato importante - commenta Custodio, che sabato a Basilea dovrà però accomodarsi in tribuna in quanto squalificato (quarto giallo) - Oggi è toccato a me, domani toccherà a qualcun'altro. Non è importante chi segna, l'importante è vincere e oggi era fondamentale. Mancavano giocatori importanti, ma chi ha giocato ha dato il massimo. È un'iniezione di fiducia per tutto il gruppo».

Il calendario è fitto. Giocare ogni 3 giorni si fa sentire...? «Non direi, anche perché tutte le squadre sono al nostro stesso livello, con le stesse fatiche. Siamo professionisti, cerchiamo di dare sempre il 100% e in questa “strana” situazione ci adattiamo. Se a settembre dovesse presentarsi la medesima situazione... ci adatteremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jo87 3 anni fa su tio
L Europa in cartolina le prime 4 un miraggio troppo forti le prime 4 sbava Lugano 0 titoli 0 Europa

franco1956 3 anni fa su tio
Con tutti i problemi che ci sono,un bravo a tutti !!!Concentrarsi e giocare in queste condizioni,non é facile.Complimenti!!!

Indira69 3 anni fa su tio
Sul fatto di giocare ogni 3 giorni: i ragazzi li vedo evoluti,più sul pezzo,forse era prima che si giocava troppo poco...

Indira69 3 anni fa su tio
Bravissimi tutti e grande Olivier,una perla il suo goal!

Evry 3 anni fa su tio
F I N A L M E N T E, bravi e senza autogol, AUGURI E FORZA

cle72 3 anni fa su tio
Bravo complimenti per il gol ma soprattutto per le parole dette. Finalmente un vero professionista che non si lagna per 3 partite di seguito. Ricordo che gli sportivi sono una classe di priveligiati. Forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE