Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEArriva il Thun, il Lugano cerca punti salvezza

15.07.20 - 08:00
Intanto la Swiss Football League ha modificato le date delle ultime partite di campionato
Tipress, archivio
Arriva il Thun, il Lugano cerca punti salvezza
Intanto la Swiss Football League ha modificato le date delle ultime partite di campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

Questa sera il Lugano ospita il Thun, in occasione del match valido per il 31esimo turno di Super League.

In classifica i bianconeri occupano la settima posizione con 35 punti, sette lunghezze in più proprio degli avversari di giornata che sono ottavi (28). Un successo sulla compagine bernese permetterebbe di conseguenza alla truppa di Jacobacci, a cinque turni dal termine, di fare un importante passo verso la salvezza.

Sabbatini e compagni sono reduci da due 3-3 – contro Lucerna e San Gallo – e da quando è ripartito il campionato, in sette partite, hanno conquistato nove punti. Una vittoria consentirebbe inoltre di mantenere imbattuto Cornaredo, dove i ticinesi non perdono da otto incontri, ovvero dallo scorso 10 novembre, quando subirono un netto 3-0 contro il Basilea.

Da segnalare che la messa in quarantena della rosa dello Zurigo ha costretto la Swiss Football League a rivedere le date delle ultime giornate di campionato. Il 34esimo turno dei bianconeri si disputerà domenica 26 luglio alle ore 16 a Basilea. La giornata seguente, in casa con il Servette, avrà luogo venerdì 31 luglio (20.30) invece del 29 luglio. Infine l'ultimo turno di campionato, a Neuchâtel, si giocherà lunedì 3 agosto (20.30).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

franco1956 3 anni fa su tio
Campionato farsa.

Zarco 3 anni fa su tio
Vincere il top, non perdere assolutamente
NOTIZIE PIÙ LETTE