Cerca e trova immobili

SERIE AAtalanta esagerata: ne fa sei al Brescia e si avvicina ai 100 gol in campionato

14.07.20 - 23:36
La formazione bergamasca ha malmenato i "cugini" bresciani con un netto 6-2, tripletta di Pasalic.
keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
Atalanta esagerata: ne fa sei al Brescia e si avvicina ai 100 gol in campionato
La formazione bergamasca ha malmenato i "cugini" bresciani con un netto 6-2, tripletta di Pasalic.
CALCIO: Risultati e classifiche

L'Atalanta continua a macinare gol in questo campionato. La compagine allenata da Gasperini ha infatti rifilato un netto 6-2 al Brescia - in occasione della 33esima giornata di Serie A - e raggiunge quota 93(!) reti, dopo soltanto 33 incontri disputati. A cinque turni dal termine i bergamaschi hanno di conseguenza la grande possibilità di toccare la soglia delle 100 marcature in una sola stagione.

Per la cronaca i padroni di casa hanno messo in cassaforte il risultato già dopo 45' momento in cui vincevano 4-1. Il mattatore dell'incontro è stato Pasalic, autore di una sontuosa tripletta (2', 55' e 58'), mentre le altre segnature sono state realizzate da De Roon (25'), Malinovsky (28') e Zapata (30'). Per le rondinelle Torregrossa aveva trovato il momentaneo 1-1 (8'), Spalek ha invece fissato il risultato sul definitivo 6-2 all'83'.

In attesa degli altri incontri l'Atalanta è salita al secondo posto con 70 punti, sei lunghezze in meno della Juventus (76) e due in più dell'Inter (68), ma entrambe le squadre devono ancora scendere in campo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 3 anni fa su tio
è la squadra più forte del campionato. senza il regalino fatto alla Juve sarebbe stato l'unica avversaria seria dei bianconeri. ma si sa in Italia dal prossimo anno si giocherà con le braccia tagliate.

Heinz 3 anni fa su tio
.. e senza rigori regalati !
NOTIZIE PIÙ LETTE