Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEChiasso, Lugano e scontri diretti: si ricomincia...

10.07.20 - 12:00
Il weekend potrebbe sciogliere molti nodi del nostro pallone.
Keystone (foto d'archivio)
Chiasso, Lugano e scontri diretti: si ricomincia...
Il weekend potrebbe sciogliere molti nodi del nostro pallone.
Thun e Xamax si giocheranno una fetta di salvezza nel loro "spareggio".
CALCIO: Risultati e classifiche

Sazi dopo l’incrocio di Cornaredo tra Lugano e San Gallo? Non avrete tempo per digerire. Già questa sera scatterà infatti il nuovo turno del nostro pallone.

Ad aprire le danze (ore 18.15) saranno Losanna-Sciaffusa e Vaduz-Stade Losanna. La giornata potrebbe lasciare il segno anche perché poi, in chiusura, si terrà un Wil-GC nel quale le Cavallette rischiano moltissimo. Per sperare nella rimonta in classifica, in casa biancoblù non si può sbagliare più nulla… La serie cadetta si chiuderà domani (Chiasso-Kriens e Aarau-Winterthur), quando scatterà invece il 30esimo turno di Super League.

Tra i grandi si comincerà con la pericolosa trasferta del Sion a Zurigo e con lo scontro tra big - un po’ appannate - Basilea-Young Boys. Nonostante l’aritmetica non dia certezze, i renani sono già fuori dalla corsa al titolo. Uno sgambetto ai rivali renderebbe però la loro stagione un po’ più dolce. Domenica toccherà ancora al Lugano, che andrà a far visita all’ex Celestini e si vedrà poi Servette-San Gallo. Il meglio sarà però Thun-Xamax, scontro diretto che rischia di fare (almeno) una vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE