Cerca e trova immobili

SERIE ATris Milan, la Lazio s'inchina e scivola a -7 dalla Juve

04.07.20 - 23:46
I biancocelesti di Simone Inzaghi crollano all'Olimpico: a segno Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
Tris Milan, la Lazio s'inchina e scivola a -7 dalla Juve
I biancocelesti di Simone Inzaghi crollano all'Olimpico: a segno Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Un Milan lucido e spumeggiante ha stritolato la Lazio all'Olimpico, affossando definitivamente - con ogni probabilità - i sogni scudetto dei biancocelesti del presidente Lotito. 3-0 il risultato finale, con i rossoneri bravi anche nell'approfittare delle fatiche accumulate dagli uomini di Inzaghi, privi questa sera di Immobile e Caicedo.

Passato in vantaggio al 23' con Calhanoglu, il Diavolo ha raddoppiato al 34' grazie a un rigore trasformato da Ibrahimovic. Nella ripresa l'inerzia della sfida non è cambiata, con il meritato 3-0 firmato da Rebic al 59' e il poker più volte sfiorato soprattutto da Theo Hernandez.

Serata da incubo e doccia gelata dunque per la Lazio, che resta a -7 dalla Juve quando mancano 8 giornate. Il Milan sale al sesto posto con 46 punti.

Nell'altra sfida della serata da segnalare il successo del Sassuolo, che al Mapei Stadium ha superato 4-2 il Lecce. In bilico fino ad un quarto d'ora dal termine, la partita è stata decisa dalle reti di Boga (3-2 al 78') e Muldur (4-2 all 83'). In classifica il Lecce resta al terzultimo posto, a -1 dal Genoa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE