CAR Hurricanes
0
BOS Bruins
0
1. tempo
(0-0)
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
+12
SERIE A
04.07.20 - 23:460
Aggiornamento : 05.07.20 - 11:54

Tris Milan, la Lazio s'inchina e scivola a -7 dalla Juve

I biancocelesti di Simone Inzaghi crollano all'Olimpico: a segno Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic

ROMA - Un Milan lucido e spumeggiante ha stritolato la Lazio all'Olimpico, affossando definitivamente - con ogni probabilità - i sogni scudetto dei biancocelesti del presidente Lotito. 3-0 il risultato finale, con i rossoneri bravi anche nell'approfittare delle fatiche accumulate dagli uomini di Inzaghi, privi questa sera di Immobile e Caicedo.

Passato in vantaggio al 23' con Calhanoglu, il Diavolo ha raddoppiato al 34' grazie a un rigore trasformato da Ibrahimovic. Nella ripresa l'inerzia della sfida non è cambiata, con il meritato 3-0 firmato da Rebic al 59' e il poker più volte sfiorato soprattutto da Theo Hernandez.

Serata da incubo e doccia gelata dunque per la Lazio, che resta a -7 dalla Juve quando mancano 8 giornate. Il Milan sale al sesto posto con 46 punti.

Nell'altra sfida della serata da segnalare il successo del Sassuolo, che al Mapei Stadium ha superato 4-2 il Lecce. In bilico fino ad un quarto d'ora dal termine, la partita è stata decisa dalle reti di Boga (3-2 al 78') e Muldur (4-2 all 83'). In classifica il Lecce resta al terzultimo posto, a -1 dal Genoa.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Riccardo De Luca)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile