Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESan Gallo: Babic positivo al coronavirus

01.07.20 - 23:57
Il 22enne, attualmente ai box, si era recato in Serbia e al suo rientro in Svizzera è risultato positivo al Covid-19
Keystone, archivio
San Gallo: Babic positivo al coronavirus
Il 22enne, attualmente ai box, si era recato in Serbia e al suo rientro in Svizzera è risultato positivo al Covid-19
CALCIO: Risultati e classifiche

Il San Gallo ha fatto registrare un caso di Covid-19. Stando a un comunicato emesso dalla società, nella giornata di lunedì 29 giugno Boris Babic è infatti risultato positivo al coronavirus. L'attaccante 22enne non è tuttavia entrato in stretto contatto né con i suoi compagni di squadra né con il personale del club, in quanto è attualmente infortunato. 

In accordo con la società biancoverde il giocatore si era recato in Serbia circa due settimane fa per motivi famigliari, quando i casi nel Paese non erano ancora in crescita. In seguito, al suo rientro in Svizzera, Babic è stato testato conformemente alle direttive del club e il test in questione è risultato positivo.

Il giocatore non presenta nessun sintomo e dovrà rimanere in quarantena per 14 giorni, dopodiché sarà nuovamente sottoposto all'esame del tampone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 3 anni fa su tio
anche noi abbiamo i nostri "untori"..che facciamo ci ribarrichiamo in casa e richiudiamo tutto ? la recluta bellinzonese é "uno dei nostri"....fossi il resto della Svizzera chiuderei il ticino...non ridiamoci addosso dai GI

GI 3 anni fa su tio
ora forse avran capito che tutti coloro che sono stati in quel paese potrebbero essere portatori del virus o, ancor peggio, contagiati ?? Atto immediato: chiusura delle frontiere per loro….

VECCHIOTTO 3 anni fa su tio
Bene! Adesso il San Gallo non giochi più partite di campionato e venga messa tutta la squadra in quarantena

jena 3 anni fa su tio
oibo... e da dove arriva??? troppi casi con la stessa origine e il governo fa finta di niente!!! prendete esempio dall'Austria
NOTIZIE PIÙ LETTE