Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Sion di Tramezzani parte male, il San Gallo raggiunge lo Young Boys

20.06.20 - 22:26
I biancoverdi hanno sbancato il Tourbillon 2-1 (doppietta di Itten), restando al comando della classifica insieme all'YB
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Il Sion di Tramezzani parte male, il San Gallo raggiunge lo Young Boys
I biancoverdi hanno sbancato il Tourbillon 2-1 (doppietta di Itten), restando al comando della classifica insieme all'YB
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Il cammino del Sion di Paolo Tramezzani si fa in salita. Sì perché i vallesani - ora soltanto a +1 sul penultimo posto e +4 sull'ultimo - hanno perso la prima sfida post-coronavirus per 2-1: i tre punti sono andati al San Gallo, capace di riportarsi in vetta alla classifica (a pari merito con l'YB). 

Ai biancoverdi è bastata la doppietta di Itten (20' e 53') per avere la meglio della formazione romanda, in rete troppo tardi con Kasami su rigore (93'). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 3 anni fa su tio
Avanti così e il tramezzino non arriva alla fine della settimana. Prossimo allenatore del Sion? Sepp Blatter, tanto cambia poco: decide il presidente.

Indira69 3 anni fa su tio
San Gallo più forte,dall'oganico migliore e motivatissimo a giocarsi il campionato con lo YB.Sion che dopo i vari licenziamenti ed i mancati inserimenti in squadra(Serey-Die su tutti)si trova in grande difficoltà e dovrà giocarsi la salvezza coi denti.Tramezzani ha un compito durissimo,la situazione attuale del Sion é frutto della gestione precedente e dei comportamenti scellerati del suo presidente,se porterà la squadra alla salvezza avrà fatto il suo,si vedrà ad agosto.

Tato50 3 anni fa su tio
Costantin sceglie sempre chi ha fallito in altri Club; cosa pretende ?

Zarco 3 anni fa su tio
Constantin , furioso! panchina a rischio ??
NOTIZIE PIÙ LETTE