Cerca e trova immobili

FORMULA 1Niente test per Vettel: Binotto lo ha punito?

20.06.20 - 08:01
Il tedesco non ha preso parte ai primi test della Ferrari. Un'assenza concordata o c'è dell'altro?
Keystone (archivio)
Niente test per Vettel: Binotto lo ha punito?
Il tedesco non ha preso parte ai primi test della Ferrari. Un'assenza concordata o c'è dell'altro?
CALCIO: Risultati e classifiche

MARANELLO - Che fine ha fatto Sebastian Vettel? Il tedesco - già scaricato dalla Ferrari con effetto al termine del corrente Mondiale - non si è presentato in occasione dei primi test della SF1000 a Fiorano, contrariamente al collega-rivale Charles Leclerc.

Sono tante le supposizioni che si stanno facendo strada in queste ore. La più accreditata, stando a diversi media tedeschi, è quella secondo la quale sia stato il team principal Mattia Binotto a "sospenderlo", dopo che il tedesco non ha accettato il taglio dello stipendio del 25%. Questa ipotesi non è comunque stata confermata. 

Quel che è certo è che la stagione a Maranello non sembra partire sotto dei buoni auspici. Vettel rischia di vivere un Mondiale da... separato in casa. Non una situazione ideale, in una stagione già condizionata pesantemente dal coronavirus.

I prossimi test per la Ferrari sono in programma il 23 giugno, dove è già stato annunciato che ci saranno sia Leclerc che Vettel. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
Se vuole anche non correre questo mezzo campionato 2020 é lo stesso, un pilota giovane e motivato che voglia correre in Ferrari si trova, Vettel non é ne Schumacher ne Senna ne Lauda. Magari fa anche meglio del tedesco.

Heinz 3 anni fa su tio
Se vuole anche non correre questo mezzo campionato 2020 é lo stesso, un pilota giovane e motivato che voglia correre in a Ferrari si trova, Vettel non é ne Schumacher ne Senna ne Lauda. Magari fa anche meglio del tedesco.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Però , così Maranello l’aveva dipinto ...

seo56 3 anni fa su tio
Ferrari se la conosci la eviti!

Thor61 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Credo che ormai sia prassi comune a tutte le grandi squadre. Ma la cosa la trovo comunque stupida da parte della Ferrari, piuttosto lascia a casa il pilota e lo rimpiazzi con quello nuovo, mica queste scelte assurd, e magari vogliono la fedeltà del pilota dopo tale trattamento?
NOTIZIE PIÙ LETTE