Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEVenti (fortunati) tifosi assisteranno a Lugano-Lucerna

16.06.20 - 22:48
Gli spettatori in questione verranno sorteggiati fra gli abbonati della stagione 2019/2020
Ti-press (Alessandro Crinari)
Venti (fortunati) tifosi assisteranno a Lugano-Lucerna
Gli spettatori in questione verranno sorteggiati fra gli abbonati della stagione 2019/2020
CALCIO: Risultati e classifiche

Nella giornata odierna - martedì 16 giugno - il Lugano ha comunicato una notizia che riguarda il numero di spettatori che potranno assistere alla sfida di Super League fra Lugano e Lucerna del 24 giugno a Cornaredo. 

Di seguito il comunicato:

"FC Lugano ha il piacere di comunicare che 20 tifosi potranno assistere a Lugano – Lucerna in programma il 24 giugno. I tifosi saranno sorteggiati tra gli abbonati della stagione 2019-20 e riceveranno a casa nei prossimi giorni un biglietto per la tribuna principale.

In seguito, qualora il Consiglio Federale decida di alzare il limite dei partecipanti ai grandi eventi da 300 a 1000 persone, il club permetterà ad ogni suo abbonato della stagione 2019-20 di assistere ad almeno 2 partite di questo finale di stagione.

FC Lugano ne approfitta per comunicare che per decisione delle autorità nessun tipo di tessera stagionale, sponsor, hospitality, ASF, Team Ticino o media permetterà di accedere allo stadio per la parte restante della stagione 2019-20. Coloro che potranno accedere allo stadio, riceveranno un biglietto con relativo posto assegnato o uno speciale pass giornaliero secondo il contingente deciso dalla Swiss Football League".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE