Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAncora un anno in bianconero per Covilo e Kecskes

05.06.20 - 11:27
I due tesserati hanno convinto la società bianconera
TiPress
Ancora un anno in bianconero per Covilo e Kecskes
I due tesserati hanno convinto la società bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano guarda al futuro. Il club bianconero ha infatti annunciato di aver "blindato" due pedine fondamentali del proprio scacchiere, rinnovando i contratti del centrocampista Miroslav Covilo e del difensore Akos Kecskes fino all'estate del 2021.

Ecco il comunicato del club bianconero:

"L’FC Lugano annuncia di aver trovato un accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2021 dei contratti con il centrocampista Miroslav Covilo e con il difensore Akos Kecskes.

Arrivati entrambi all’inizio della stagione 2018/19, sono stati tra i protagonisti della splendida cavalcata della scorsa stagione culminata con il terzo finale e si sono ritagliati uno spazio importante anche nella stagione in corso.

Miroslav, dopo una prima parte saltata a causa di un infortunio, ha subito ritrovato un ruolo importante nella squadra, registrando 6 presenze di 90 minuti ciascuna nelle ultime 8 partite di campionato; Akos ha collezionato quattordici presenze (di cui tredici da titolare) nel campionato in corso e due presenze, entrambe da titolare, nei gironi di Europa League.

Ambedue saranno dei giocatori importanti a disposizione di Mister Jacobacci sia per questo intenso finale di stagione che per la prossima annata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
Ottimo
NOTIZIE PIÙ LETTE