Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEGasperini e le confessioni shock: il Valencia si rivolge all'UEFA

03.06.20 - 18:10
Il Valencia, dopo le dichiarazioni del tecnico («Il giorno prima della partita stavo male») vuole l'intervento dell'UEFA
Keystone/archivio
Gasperini e le confessioni shock: il Valencia si rivolge all'UEFA
Il Valencia, dopo le dichiarazioni del tecnico («Il giorno prima della partita stavo male») vuole l'intervento dell'UEFA
CALCIO: Risultati e classifiche

VALENCIA - «Il giorno prima della partita di Valencia (10 marzo, ndr) stavo male, il pomeriggio del match peggio. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40». Sabato 14 un allenamento duro, la sensazione di stare bene, ma «avevo perso il gusto, la colomba mi sembrava pane e il Dom Perignon mi sembrava acqua».

Le clamorose rivelazioni di Gasperini, che nei giorni scorsi alla "Gazzetta" aveva rivelato di aver avuto il Covid-19 e pensato di morire, non potevano lasciare indifferente il Valencia. E così il club spagnolo, dopo aver pubblicato un comunicato che bacchettava il tecnico della Dea («Ha messo a rischio la salute di tante persone»), ora si rivolge all'UEFA. Ne dà notizia la versione online di "Marca".

Il Valencia, che nelle settimane successive si ritrovò con 10 giocatori e 15 dipendenti positivi al virus, chiede infatti che l'UEFA avvii un’indagine su Gasperini, perché se si fosse saputo che il tecnico aveva sintomi compatibili con il coronavirus, la squadra sarebbe stata giustamente messa in quarantena e non sarebbe scesa in campo.

Insomma il polverone attorno al "caso Gasperini" si è appena alzato... ora attendiamo i prossimi sviluppi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 3 anni fa su tio
Fanno bene!! Buena sorte!
NOTIZIE PIÙ LETTE