Cerca e trova immobili

AMSTERDAMVan Nistelrooy contro Capello: «Smentisco le sue affermazioni»

20.05.20 - 16:25
L'ex bomber olandese ha preso le distanze dalle dichiarazioni fatte dal suo ex tecnico ai tempi del Real Madrid
Keystone, archivio
Van Nistelrooy contro Capello: «Smentisco le sue affermazioni»
L'ex bomber olandese ha preso le distanze dalle dichiarazioni fatte dal suo ex tecnico ai tempi del Real Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche

L'ex attaccante Ruud Van Nistelrooy ha deciso di rispondere a Fabio Capello, che l'aveva messo in mezzo per una questione riguardante Ronaldo il fenomeno, ai tempi del Real Madrid.  «Mister, ma qui negli spogliatoi si sente puzza di alcol», avrebbe detto una volta l'olandese al tecnico italiano. 

Don Fabio aveva inoltre infatti dichiarato a "Sky" che «Ronaldo è stato il più grande talento che abbia mai allenato, ma nello stesso tempo è stato il giocatore che mi ha creato più problemi all’interno dello spogliatoio(...). Era solito organizzare delle feste».

Le parole di Capello hanno sollevato molte discussioni sul web e a questo proposito è intervenuto proprio Van Nistelrooy sul suo profilo Twitter, smentendo le affermazioni che gli sono state attribuite e schierandosi con Ronaldo. «Riguardo le dichiarazioni che sono state attribuite a Fabio Capello, secondo le quali avrei detto che lo spogliatoio puzzava di alcol, voglio smentire categoricamente tali affermazioni. Quello spogliatoio fin dal primo giorno ha mostrato la massima professionalità».

A tenor de unas declaraciones que se le atribuyen a Fabio Capello, señalando que yo, en su día, le comenté que el vestuario del @realmadrid "olía a alcohol" quiero desmentir rotundamente tales afirmaciones. Ese vestuario desde el primer día demostró una profesionalidad máxima. pic.twitter.com/Z2xmRFwZpN

— Ruud van Nistelrooy (@RvN1776)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE