Cerca e trova immobili

MILANOL'Inter in campo con Bayern e Real per solidarietà

19.05.20 - 20:02
I nerazzurri hanno lanciato la Europea Solidarity Cup nel 2021. L'obiettivo? Aiutare le strutture mediche e ospedaliere
Keystone, archivio
L'Inter in campo con Bayern e Real per solidarietà
I nerazzurri hanno lanciato la Europea Solidarity Cup nel 2021. L'obiettivo? Aiutare le strutture mediche e ospedaliere
Zhang: «La pandemia ha colpito con grande forza le popolazioni di tutto il mondo. Il grande impegno del personale sanitario è stato essenziale per permetterci ora di tornare a guardare al futuro»
CALCIO: Risultati e classifiche

Nel 2021 l'Inter, unitamente a Bayern Monaco e a Real Madrid, ha deciso di ospitare la “European Solidarity Cup – Football for Heroes”. L'obiettivo del torneo è quello di lanciare un messaggio di solidarietà, sottolineando l’importanza della coesione tra i paesi europei di modo da poter aiutare concretamente sia le strutture mediche che quelle ospedaliere.

Non si conoscono ancora le date di questa manifestazione, che prevederà un torneo all’italiana in cui ognuno dei tre match sarà ospitato a turno nelle tre città europee: a Milano si giocherà Inter-Bayern Monaco, a Madrid Real-Inter, mentre in Baviera si affronteranno Bayern-Real Madrid.

«La pandemia ha colpito con grande forza le popolazioni di tutto il mondo. Il grande impegno del personale sanitario è stato essenziale per permetterci ora di tornare a guardare al futuro. Con questa iniziativa vogliamo ringraziarli e celebrare il loro lavoro e allo stesso tempo lanciare un messaggio di unità e solidarietà tra le nazioni", ha detto Steven Zhang, Presidente dell'Inter sul sito ufficiale della squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE