Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESuper e Challenge, si riparte o è tutto finito? Decisione il 29 maggio

07.05.20 - 16:04
La SFL ha convocato un’assemblea straordinaria nella quale i club prenderanno una decisione definitiva.
TiPress
Super e Challenge, si riparte o è tutto finito? Decisione il 29 maggio
La SFL ha convocato un’assemblea straordinaria nella quale i club prenderanno una decisione definitiva.
In ogni caso un'eventuale ripresa non avverrà prima del weekend del 20-21 giugno. Il Lugano ha fatto sapere che non inizierà gli allenamenti collettivi prima di lunedì 18 maggio.
CALCIO: Risultati e classifiche

Super e Challenge ripartiranno davvero? Difficile fare previsioni, ma nel frattempo è ora noto che nessuna decisione verrà presa prima del 29 maggio. Questa la novità di giornata, con la SFL che ha comunicato di aver convocato un’assemblea straordinaria nella quale i rappresentanti dei 20 club prenderanno una decisione definitiva circa il prosieguo della stagione 2019/20.

Il 29 maggio si deciderà dunque se portare a termine o meno i restanti 13 match del campionato 2019/20, sin qui inevitabilmente congelato dal Covid-19.

È stato inoltre comunicato che l’eventuale ripresa del campionato non avverrà prima del weekend del 20-21 giugno.

Anche se da lunedì 11 maggio ci sarà il via libera per gli allenamenti collettivi, il Lugano - tramite una nota ufficiale - ha fatto sapere che, considerando le nuove tempistiche di un'eventuale ripresa, «l’attività della prima squadra non riprenderà prima di lunedì 18 maggio. Ulteriori valutazioni saranno fatte all’inizio della prossima settimana».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
Campionato finito ! Troppo rischio
NOTIZIE PIÙ LETTE