Cerca e trova immobili

LIGAMou ricorda: «Ci siamo fermati in auto fuori da casa mia piangendo»

03.05.20 - 14:58
Il portoghese ha raccontato un aneddoto riguardante l'eliminazione dalla semifinale di Champions nel 2012 con il Real
Keystone, archivio
Mou ricorda: «Ci siamo fermati in auto fuori da casa mia piangendo»
Il portoghese ha raccontato un aneddoto riguardante l'eliminazione dalla semifinale di Champions nel 2012 con il Real
CALCIO: Risultati e classifiche

In tre anni trascorsi al Real Madrid (2010-2013), José Mourinho ha conquistato altrettanti trofei - campionato, Coppa del Re e Supercoppa spagnola - ma non è riuscito a vincere il più importante, ovvero la Champions League.

Proprio la coppa dalle grandi orecchie risultò indigesta allo Special One soprattutto nel 2013, quando le Merengues furono sconfitte in semifinale ai rigori dal Bayern Monaco, a causa degli errori dal dischetto di Ronaldo, Kakà e Sergio Ramos. «Quella è stata l'unica volta che ho pianto per una partita di calcio», ha confidato il portoghese a "Marca". «Me lo ricordo bene: ero insieme a Karanka (il suo vice allenatore, ndr) e ci siamo fermati in automobile davanti a casa mia piangendo. È stata dura accettare l'eliminazione perché nella stagione 2011/2012 eravamo i più forti d'Europa e la squadra nutriva grandi ambizioni(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bimbogimbo 3 anni fa su tio
Ma si può piangere per una partita di pallone? Buffoni...

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a bimbogimbo
Non capisco il senso di Buffoni … c'è chi piange per Amici, per Grande Fratello, per un mazzo di fiori, un bimbo che non può guardare la tele, un abbraccio, una nota brutta, ecc. Probabilmente anche tu hai pianto e per altri potrebbero essere futili motivi, ma sicuramente non sei un buffone.
NOTIZIE PIÙ LETTE