TiPress
CANTONE
30.04.20 - 12:240
Aggiornamento : 19:07

Calcio regionale: stagione finita

L'ASF ha ufficializzato l'annullamento di tutti i campionati dalla Promotion League in giù

Stagione finita: la lotta al coronavirus ferma definitivamente il Calcio regionale. La decisione, inevitabile e nell'aria da diverso tempo, è stata ora ufficializzata dall'ASF: la stagione degli amatori - dalla Promotion League in giù - è conclusa. Non ci saranno né promozioni né retrocessioni.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Associazione Svizzera di Football:

Il comitato centrale dell'ASF ha deciso oggi, nell’ambito di una conferenza telefonica, di annullare tutti i campionati e le coppe della stagione 2019/20 attualmente sospesi, ad eccezione della Raiffeisen Super League, della Brack.ch Challenge League e dell’Helvetia Coppa Svizzera, e di considerare nulla la stagione 2019/20.

Dopo un‘attenta valutazione di tutti i possibili scenari, il comitato centrale ha adottato questa decisione all'unanimità, in accordo con i tre dipartimenti dell'ASF (Swiss Football League, Prima Lega e Lega Amatori) e delle 13 associazioni regionali.

L'inizio della stagione 2020/21 (partite di Campionato e di Coppa) verrà determinato il più presto possibile, tenendo conto delle direttive ufficiali.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
SSG 1 anno fa su tio
@Shankara Passarella: puoi sempre andare in Bielorussia a giocare.
Diablo 1 anno fa su tio
ciao, il calcio regionale, hanno prima vietato le amichevoli se non vado errando a cavallo tra l'ultima di febbraio, non ricordo quando mi hanno mandato la comunicazione e la prima di marzo lasciando peró facolta di allenamenti ..il 16 marzo hanno sospeso tutte le gare ufficiali fino al 30.04 ed oggi hanno chiuso la stagione
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile