Cerca e trova immobili

MERCATODa Messi a Donnarumma: ecco gli svincolati più forti del 2021

29.04.20 - 21:46
Fra i giocatori che hanno un anno di tempo per rinnovare il proprio contratto in scadenza, ci sono anche Aguero e Pogba
keystone-sda.ch (RAUL CARO)
Fonte Gazzetta dello Sport
Da Messi a Donnarumma: ecco gli svincolati più forti del 2021
Fra i giocatori che hanno un anno di tempo per rinnovare il proprio contratto in scadenza, ci sono anche Aguero e Pogba
CALCIO: Risultati e classifiche

Sono davvero tanti i calciatori che nel mese di giugno dell'anno prossimo potrebbero fare parte della lista degli svincolati di lusso. 

Fra i pali - per quanto riguarda i giocatori in scadenza nel 2021, che potrebbero però ben presto rinnovare - troviamo per esempio Manuel Neuer del Bayern Monaco e Gianluigi Donnarumma del Milan.

In difesa gli occhi sono puntati su Sergio Ramos del Real Madrid. Il vincitore - fra gli altri trofei - di quattro Champions League con i blancos, un Mondiale e due Europei con la Spagna - non ha infatti ancora trovato un accordo per il rinnovo.

A centrocampo i giocatori più ambìti sono Paul Pogba (Machester City), James Rodriguez (Real Madrid), Angel Di Maria (Psg), Memphis Depay (Lione), Jesse Lingard (Manchester United), Ivan Rakitic (Barcellona) e Mesut Ozil (Arsenal).

Infine - nel reparto offensivo - spiccano i nomi di Lionel Messi (Barcellona), Sergio Aguero (Manchester City), Leroy Sané (Manchester City) e Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 3 anni fa su tio
Pogba United, non City.

Meck1970 3 anni fa su tio
Troppi milioni per questi giocatori..... troppi sponsor che danno soldi e poi i dipendenti di questi sponsor guadagnano niente.
NOTIZIE PIÙ LETTE