Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEArsenal, Özil rifiuta il taglio del salario

21.04.20 - 16:37
Il centrocampista dell'Arsenal non vuole rinunciare al 12,5% del suo stipendio, ovvero 350'000 sterline a settimana
Keystone, archivio
Fonte Daily Mail
Arsenal, Özil rifiuta il taglio del salario
Il centrocampista dell'Arsenal non vuole rinunciare al 12,5% del suo stipendio, ovvero 350'000 sterline a settimana
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Nonostante l'Arsenal abbia annunciato nella giornata di ieri, di aver raggiunto un accordo con i giocatori e lo staff - per il taglio degli stipendi della durata di 12 mesi - Mesut Özil è ritornato sui suoi passi.

Il centrocampista tedesco dei Gunners ha deciso infatti di non accettare la riduzione del 12,5% del suo salario - ovvero 350'000 sterline a settimana - malgrado l'emergenza legata al coronavirus abbia bloccato ogni attività sportiva. 

Stando al "Daily Mail" il giocatore non sarebbe convinto della necessità di questa operazione e desidera prima essere sicuro del reale impatto finanziario della pandemia. Oltre a lui, altri due giocatori dell'Arsenal si trovano nella stessa situazione, ma sono ancora sconosciuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Sono uno di quelli che trova questi salari assurdi, ma come ha detto "Biki Tafi" nei commenti... indipendentemente dal salario, chi accetterebbe un taglio, così tanto per? Di soldi sti club ne hanno a iosa... è come le ditte, ti mettono gli orari ridotti, ma CEO e compagnia non si tagliano bonus e salari...! Boh

pulp 4 anni fa su tio
Dimostrazione dell'egoismo fatto persona. Sport? No business... e per questi pistola non butterei un centesimo. Andate ad osannarli questi idoli di cartapesta... ma andateci voi... io non vi accompagno

Meck1970 4 anni fa su tio
Basta troppi milioni a singoli sportivi. Troppi sponsor che danno milioni allo sport e poi fanno fare la fame ai dipendenti.

Jenaplynski 4 anni fa su tio
È peggio ancora chi butta via i soldi per andare a vederli sti mentecatti...

Jenaplynski 4 anni fa su tio
E be poverino, come fa a vivere dopo... schifezza da gent...
NOTIZIE PIÙ LETTE