Cerca e trova immobili

DIVERSIIbra, uno sfogo "indimenticabile"

20.04.20 - 17:20
Joao Pedro ha raccontato un piccante aneddoto relativo al campione svedese ai tempi dei Galaxy
Keystone
Ibra, uno sfogo "indimenticabile"
Joao Pedro ha raccontato un piccante aneddoto relativo al campione svedese ai tempi dei Galaxy
CALCIO: Risultati e classifiche

LOS ANGELES - Zlatan Ibrahimovic ha spesso fatto parlare di sé. E non solo per le sue giocate sopraffine con il pallone tra i piedi, bensì per il suo carattere esuberante. A raccontare un aneddoto relativo allo svedese, ci ha pensato il portoghese Joao Pedro (omonimo del calciatore del Cagliari), suo ex compagno ai tempi dei Los Angeles Galaxy.

Una sconfitta inaspettata aveva fatto andare su tutte le furie l'attuale milanista, tanto che quest'ultimo era diventato una furia in spogliatoio...

"Se siete venuti qui per andare in spiaggia o passeggiare ad Hollywood dovete dirmelo, e dovete farlo adesso - il racconto di Joao Pedro a "Record" - Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un’isola, non ho bisogno di tutto questo. Ora la prima persona che parla lo ammazzo, lo ammazzo davvero". 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yoebar 3 anni fa su tio
Puoi anche giocare gratis, vieni a giocare per il Bellinzona, così arriva un po’ di pubblico. Il Lugano ne ha già in eccesso ha, ha, ha

pegi 3 anni fa su tio
Non mi è simpatico....ma quante di peggio ne ho sentite e viste...che questa è acqua di rose!

tazmaniac 3 anni fa su tio
detto da uno che si drogava per giocare a calcio....e poi, dove sta il problema. Tanto di cappello a uno che anzichè andare nel campionato nordamericano (notoriamente scarso e fatto per pensioni d'oro e poco più), dimostra anche lì di non mollare mai e voler vincere sempre...Ibra, ormai le ha girate tutte, dai, vieni almeno 1 anno a Roma, tu e Dzeko a dividervi i tempi delle partite è un'idea che mi piace... ;o)

Evry 3 anni fa su tio
Nei locali pubblic i si fa politica, nei esecutivi se ne parla solamente.....

belaolga 3 anni fa su tio
Al podares miga ciapà ul post in Tesin al governo??? Almeno lù al ga i ball...e al smetares da giugà

Zarco 3 anni fa su tio
Brutta persona!!!!sempre detestato ...
NOTIZIE PIÙ LETTE