Cerca e trova immobili

NAPOLI«Uniti per Napoli»... già più di 15'000 euro per la maglia di Maradona!

19.04.20 - 23:32
Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro hanno deciso di fare beneficenza mettendo dei preziosi cimeli all'asta
Keystone, archivio
Fonte Gazzetta dello Sport
«Uniti per Napoli»... già più di 15'000 euro per la maglia di Maradona!
Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro hanno deciso di fare beneficenza mettendo dei preziosi cimeli all'asta
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Gli ex calciatori napoletani - ovvero Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro (più altri giocatori campani) - si sono resi protagonisti di un'Iniziativa solidale nei confronti della popolazione partenopea. I tre ragazzi hanno infatti lanciato con la loro fondazione un'asta di beneficenza per aiutare le famiglie bisognose di Napoli nei mesi dell'emergenza legata al coronavirus. 

Il progetto "JeStoVicinoaTe: Uniti per Napoli" prevede infatti diversi cimeli storici che saranno contesi con delle offerte fino al prossimo 24 aprile. Fra i vari oggetti, spicca la maglia numero 10 dell'Argentina di Diego Armando Maradona del 10 giugno 1987 (Italia-Argentina 3-1). In quell'occasione un giovane Ciro Ferrara fece il suo esordio con la nazionale italiana e a fine partita scambiò la casacca proprio con il Pibe de Oro, suo compagno di squadra al Napoli.

Proprio la famosa "10" - in poche ore di asta - ha già superato i 15'000 euro di valutazione con offerte provenienti da tutto il mondo e il "prezzo" è destinato a salire ancora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 3 anni fa su tio
Magari questi signori dagli stipendi d'oro potrebbero aprire il loro portamonete. O magari Maradona si è già "fumato" tutto? Cosa non improbabile

SosPettOso 3 anni fa su tio
Risposta a Wenz
Maradona, con tutti i suoi problemi e difetti, è un signore! ( bluewin.ch/it/sport/calcio/calcio-maradona-accetta-taglio- salario-379519.html )
NOTIZIE PIÙ LETTE