Cerca e trova immobili

CALCIO«Ognuno faccia qualcosa di sensato col denaro che riceve»

08.04.20 - 18:15
Il centrocampista del Real non crede che la soluzione migliore sia rinunciare a parte del salario
Keystone
«Ognuno faccia qualcosa di sensato col denaro che riceve»
Il centrocampista del Real non crede che la soluzione migliore sia rinunciare a parte del salario
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Toni Kroos va decisamente controcorrente. Il taglio degli stipendi? No, secondo il calciatore del Real Madrid non è questa la strada giusta da seguire. 

«Penso che le società debbano continuare a pagare il salario completo - le sue parole a SWR Sport - Ognuno poi faccia qualcosa di sensato col denaro che riceve. A tutti noi chiedono di aiutare e ci sono tante situazioni nelle quali un aiuto è necessario. La riduzione del salario per me è come una donazione inutile, o una donazione fatta al club».

Che calcio sarà quello delle prossime settimane? Ancora Kroos... «Sarà diverso. Molti club risentiranno dell'assenza di entrate già pianificate. Tutto però dipenderà da quanto tempo durerà lo stop forzato. Se si dovesse giocare di nuovo a maggio, si troveranno sicuramente delle soluzioni. Se, invece, la sospensione dovesse durare fino all'inverno, posso immaginare che alcuni club avrebbero difficoltà significative. Ciò cambierebbe il calcio così come lo conosciamo».

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
La botta e’ pesante! Ma, i club finiscano di pagare stipendi vergognosi...chissa, se impareranno, dubito !

GI 3 anni fa su tio
wow...che attaccamento al club…..eppure questo genere di personaggi riesce sempre a "farla franca"....nel senso che trovano sempre qualcuno che li retribuisce…..

Ben8 3 anni fa su tio
Licenziato!

Nico90 3 anni fa su tio
Così forse lo sport si rende conto che gli stipendi attuali non sono sostenibili. Dopo questa crisi la gente comune con dei lavori precari rischia di perdere il lavoro. E i club andranno a chiedere aiuti allo Stato.

Zarco 3 anni fa su tio
E ti pagano non poco ! Direi stupidamente ....
NOTIZIE PIÙ LETTE