Cerca e trova immobili

LIGUE 1Covid-19, via a ogni costo: Navas sborsa 200'000 dollari

30.03.20 - 22:01
Il portiere del PSG ha noleggiato un volo privato per lasciare la Francia e tornare in Patria
Keystone/archivio
Covid-19, via a ogni costo: Navas sborsa 200'000 dollari
Il portiere del PSG ha noleggiato un volo privato per lasciare la Francia e tornare in Patria
CALCIO: Risultati e classifiche

Tra quarantena, paure e campionati paralizzati dal Covid-19, anche in Francia tanti calciatori stranieri hanno fatto le valigie, lasciando le rispettive città per fare ritorno in Patria dalle proprie famiglie. Dopo Neymar, Thiago Silva e Cavani, rientrati rispettivamente in Brasile e Uruguay, pure Keylor Navas ha lasciato Parigi dopo l'ok del club per tornare in Costa Rica.

Con quasi tutti i voli bloccati e nel bel mezzo della pandemia, il portiere del PSG ha dovuto optare per un volo privato per raggiungere San Josè. Il costo? Stando a "ESPN", che riporta la notizia, il 33enne ha dovuto sborsare 200'000 dollari. Troppi? Probabilmente no di fronte a un'emergenza come questa, tanto più per chi come Navas guadagna quasi sette milioni di euro l'anno.

Navas e la sua famiglia, come stabilito dall’OMS, dovranno ora rimanere 14 giorni nel territorio nazionale della Costa Rica per preservarsi da un possibile contagio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Almeno ha aspettato l'OK del club. Qui siamo tutti buoni a parlare... 200'000 dollari in rapporto ai soldi che ha, sono meno dei soldi che l'essere umano "medio" spende per il nuovo natel, computer, TV, macchina... un'altra differenza è il fatto che l'essere umano "medio" i soldi per tutte queste cose non li ha nemmeno, leasing e debiti vari. Prima di attaccare la gente per gelosia, facciamoci un esamino su noi stessi :-)

ciapp 4 anni fa su tio
c'è chi puo e chi non puo , comanda sempre il dio soldo
NOTIZIE PIÙ LETTE