Cerca e trova immobili

SERIE ADybala: «Facevo fatica a respirare, ora sto meglio». Il fratello intanto viola la quarantena

28.03.20 - 08:15
L'argentino era risultato positivo al Covid-19. Nel frattempo il fratello Gustavo, con la compagna, è stato denunciato
keystone-sda.ch / STR (Laurent Cipriani)
Dybala: «Facevo fatica a respirare, ora sto meglio». Il fratello intanto viola la quarantena
L'argentino era risultato positivo al Covid-19. Nel frattempo il fratello Gustavo, con la compagna, è stato denunciato
CALCIO: Risultati e classifiche

Il peggio è passato, ma per Paulo Dybala sono stati giorni difficili. Risultato positivo al coronavirus, il gioiellino della Juve sta trascorrendo il periodo di quarantena nella sua abitazione insieme alla compagna Oriana. «Dopo alcuni sintomi forti che ho avuto un paio di giorni fa, ora sto bene - ha raccontato Dybala in collegamento Skype con Jtv, il canale ufficiale della Juventus - Posso muovermi e sto cercando anche di fare qualche allenamento».

I primi giorni però non sono stati semplici... «Quando provavo a fare qualcosa, mi mancava subito l'aria, facevo fatica a respirare e dopo 5' mi sentivo già affaticato. Mi facevano male i muscoli e dovevo fermarmi. Per fortuna io e Oriana adesso stiamo meglio».

Se per l'asso della Juve la situazione è migliorata, per il fratello ci sono invece guai in vista. Gustavo, secondo quanto riferito dai media argentini, è indagato dalla polizia di Cordoba per aver violato con la sua compagna la quarantena, cui era stato messo dopo l'accertata positività del fratello. Per entrambi l'imputazione è disobbedienza alle autorità, col sospetto di aver violato l'ordine di isolamento obbligatorio. I due sono stati denunciati da alcuni vicini del complesso “Altos de Villasol”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Fratello! Immediatamente punire

Equalizer 4 anni fa su tio
Spero vivamente che molte di questa macchine mangiasoldi chiamate società calcistiche falliscano, così che si torni a dare il valore che merita un gioco e non le cifre assurde che non hanno nessun senso di essere, Troppa gente che fa niente o quasi incassa soldi a sproposito, oltretutto il sistema stato non è capace di tassare come si deve queste fasce di gente.

miba 4 anni fa su tio
Personalmente mi interessano molto di più le testimonianze di chi cura i malati che non di questi pagliacci che prendono un mucchio di soldi per tirare 4 calci ad un pallone. Opsss, mi Correggio: ora che prendono un mucchio di soldi per fare un benemerito tubo

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Magari "due parole" su quegli operatori sanitari morti per mancanza di materiale di protezione adatto per salvare vite. Siamo a oltre 40 Medici morti, uno dei quali suicidatosi, e quasi 3000 personale sanitario infettato. Poi se Dybala sta meglio non la ritengo una notizia importante rispetto a quanto scritto sopra-;(((
NOTIZIE PIÙ LETTE