Cerca e trova immobili

MADRIDDramma Sanz, il figlio denuncia: «Non si trova la salma»

27.03.20 - 20:10
Spagna in ginocchio, strutture al collasso: l'ex presidente del Real Madrid doveva essere cremato il 24 marzo
keystone-sda.ch / STF (BERNARDO RODRIGUEZ)
Dramma Sanz, il figlio denuncia: «Non si trova la salma»
Spagna in ginocchio, strutture al collasso: l'ex presidente del Real Madrid doveva essere cremato il 24 marzo
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Una notizia triste quanto scioccante arriva dalla Spagna. Il 21 marzo era deceduto Lorenzo Sanz, ex presidente del Real colpito dal coronavirus, e oggi arriva la macabra denuncia del figlio: la famiglia non sa più dove sia la salma del congiunto.

Durante un'intervista concessa al programma Salvame di "TeleCinco", Lorenzo Sanz - omonimo figlio del presidente - ha svelato che la salma di suo padre non si trova più e ha lanciato un appello perché sia fatta luce sul caso. L’idea era che il capofamiglia fosse cremato il 24 marzo, però - con la Spagna letteralmente in ginocchio di fronte all'emergenza -, la cerimonia è stata rimandata per il collasso delle istituzioni funerarie madrilene.

La cremazione sarebbe dovuta avvenire al cimitero di San Isidro, ma vista l’impossibilità di farla lì era stato deciso che il corpo fosse portato al cimitero dell’Escorial, a circa 40Km da Madrid. Oggi però il figlio ha fatto sapere che all’Escorial la salma non è mai arrivata. L'uomo ha poi lanciato un appello affinché il caso sia risolto e si possa così procedere alla cremazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE