
BERGAMO (ITALIA) - Il fantasista argentino dell'Atalanta - Alejandro Gomez - si è espresso in merito all'emergenza legata al coronavirus, che ha soprattutto colpito la città di Bergamo.
«È stato terribile disputare gli ultimi incontri, non avremmo dovuto», è intervenuto proprio il Papu. «Purtroppo in quel periodo non si conoscevano molti casi e nessuno aveva ancora capito cosa era in grado di fare questo virus. Non sapevamo quale fosse la sua gravità. Penso che la situazione drammatica di Bergamo sia dovuta anche alla partita d'andata con il Valencia, visto che a San Siro c'erano 45 mila bergamaschi su 120 mila abitanti(...) Quando siamo invece andati a Valencia erano tutti rilassati e non c'erano controlli, mentre allo stato attuale la Spagna è il secondo Paese in Europa con più persone infettate(...). Fortunatamente per ora in squadra nessuno ha mostrato sintomi(...)».
Il fantasista argentino dell'Atalanta - Alejandro Gomez - si è espresso in merito all'emergenza legata al coronavirus, che ha soprattutto colpito la città di Bergamo.
La partita Atalanta Valencia è stata giocata il 19 febbraio a San Siro e si sapeva , si sapeva molto bene che c era la pandemia con elevato rischio di contagio. Chi afferma il contrario vada a rileggersi i giornali . Che poi a seguito di questo accalcarsi di persone ,prima e dopo la partita ,si sono contagiati molti spagnoli e non è un caso ,che proprio a Valencia sia esploso un focolare di pandemia . Io ho solo commentato l articolo di TIO e mi sono limitata a quanto contenuto nello stesso, che poi a qualcuno dia fastidio e scriva di piantarla di guardare sempre gli altri , non cambia la sostanza delle cose. Quando commenteremo gli articoli che riguardano casa nostra , mi limitero* a quelli e non cerchero* di mischiare le carte per giustificare nulla . Ognuno ha le proprie responsabilità, ma io sono responsabile di cosa dico ,e non di quello che gli altri capiscono.