Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Punto buono con qualche rammarico»

23.02.20 - 23:01
Maurizio Jacobacci si tiene stretto il pari con il Sion: «Contento di Janga e Covilo»
keystone-sda.ch (Francesca Agosta)
«Punto buono con qualche rammarico»
Maurizio Jacobacci si tiene stretto il pari con il Sion: «Contento di Janga e Covilo»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Quello raccolto contro il Sion è un punto che fa comodo al Lugano; anche mister Maurizio Jacobacci si è detto abbastanza contento. Pur se c'è stata qualche sbavatura.

«Il primo tempo non è stato di grande qualità, non era quello che mi aspettavo – ha raccontato il tecnico bianconero – Sono stati commessi troppi errori e ci sono state un'infinità di palle perse. Abbiamo sbagliato molti passaggi facili, dando cosi la possibilità al Sion di recuperare la palla. E alcune volte abbiamo rischiato, ma senza farci male. Peccato per l’occasionissima di Janga: avesse segnato poi sarebbe stata un'altra partita. Ho visto i vallesani ben messi in campo, è sempre difficile giocarci contro, poi sulle palle alte sono bravissimi. Accettiamo il punto, che considero buono visto che in classifica non si è mosso niente».

Che impressione ha fatto Janga?
«Mi ha sorpreso in positivo. È riuscito a tenere bene il campo per 90 minuti. Tutto sommato ha disputato una buona partita. Resta il grande rammarico per la palla gol avuta dopo una manciata di secondi. È un uomo d’area e questo è importante; peccato non gli siano arrivati molti palloni buoni da sfruttare, ma sono molto fiducioso per il futuro. Sono contento della difesa e anche di Covilo, che è entrato nel secondo tempo e ha dato ordine e geometria alla manovra. In settimana non si è allenato e non ho voluto rischiarlo dal primo tempo. Una volta entrato ha però dato il suo contributo. Era impossibile farlo partire titolare, anche se mi sarebbe piaciuto farlo…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mushroom 4 anni fa su tio
Janga se ben servito può essere l’arma in più,oggi a parte l’occasione al primo minuto non ha avuto una palla giocabile.Bottani,Lavanchy,Yao,Lovric ed Aratore devono darsi una svegliata,sono più una palla al piede che un aiuto reale,così non va!
NOTIZIE PIÙ LETTE