Cerca e trova immobili

SERIE BEsonero per Tramezzani

03.02.20 - 18:26
L'ex allenatore del Lugano, insediatosi a Livorno lo scorso 9 dicembre, non è riuscito a risollevare le sorti della squadra
Keystone (archivio)
Esonero per Tramezzani
L'ex allenatore del Lugano, insediatosi a Livorno lo scorso 9 dicembre, non è riuscito a risollevare le sorti della squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVORNO (Italia) - Non c'è pace a Livorno. L'avventura di Paolo Tramezzani - insediatosi sulla panchina toscana lo scorso 9 dicembre - si è già conclusa. 

L'ex tecnico del Lugano paga gli scarsi risultati ottenuti dalla sua squadra, attualmente ultima in Serie B a -6 dal Trapani. Sotto la sua gestione sono arrivati due pareggi e cinque sconfitte. 

Il club amaranto ha richiamato Roberto Breda, già tecnico del Livorno nello scorso torneo e nelle prime giornate di questa stagione prima appunto dell'arrivo di Tramezzani.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
La situazione era già drammatica prima del suo arrivo,questa volta niente svolta.La cosa curiosa é che il Livorno,nell'ultima di campionato,é stato sconfitto 3-0 dall'Ascoli guidato da Abascal che di fatto ha determinato l'esonero del Trame,quando si dice i casi della vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE