Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl San Gallo sbanca il St.Jakob e aggancia la vetta

02.02.20 - 18:06
I biancoverdi stendono il Basilea (2-1) e agguantano l'YB in testa alla classifica (41 punti). Thun ko a Ginevra (2-0). Pari tra Sion e Zurigo (1-1)
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Il San Gallo sbanca il St.Jakob e aggancia la vetta
I biancoverdi stendono il Basilea (2-1) e agguantano l'YB in testa alla classifica (41 punti). Thun ko a Ginevra (2-0). Pari tra Sion e Zurigo (1-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Colpo grosso del San Gallo, capace di violare il St.Jakob-Park nel 20esimo turno di Super League e prendersi la vetta a braccetto con l'YB. Trafitti da Bua al 19', i biancoverdi di Zeidler hanno trovato l'1-1 al 44' con Fazliji, piazzando la zampata decisiva nel finale. Al 93', in pieno recupero, è infatti stato Ribeiro ad infilare il definitivo 2-1 e condannare i renani alla sconfitta.

In classifica il San Gallo si porta a quota 41 punti e aggancia al primo posto l'YB, che ieri è caduto contro il Lucerna di Celestini. Il Basilea resta terzo con 36.

Pomeriggio avaro di soddisfazioni invece per il Thun, battuto 2-0 in trasferta dal Servette. Per i granata reti di Ondoua (53') e Park Jun-Bin (79'). Tosetti e compagni, ultimi della classe, restano fermi a quota 12 (-3 dallo Xamax).

Né vinti né vincitori invece al Tourbillon, dove il Sion ha pareggiato 1-1 con lo Zurigo. Le due reti già nei primi minuti, con il vantaggio dei vallesani al3' (in gol Patrick) e la risposta degli zurighesi al 10' con Schonbachler.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
San Gallo? Antipatico, il suo allenatore poi..Constantin licenziamento pf !
NOTIZIE PIÙ LETTE