Cerca e trova immobili

SERIE A«Eriksen? Devo ancora capire bene cosa sia venuto a fare all’Inter»

01.02.20 - 15:32
Beppe Bergomi, ex bandiera dei nerazzurri: «A volte ci facciamo prendere dall’emotività. Ha qualità, ma voglio prima vederlo in Serie A»
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
«Eriksen? Devo ancora capire bene cosa sia venuto a fare all’Inter»
Beppe Bergomi, ex bandiera dei nerazzurri: «A volte ci facciamo prendere dall’emotività. Ha qualità, ma voglio prima vederlo in Serie A»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Accolto con grandissimo entusiasmo dai tifosi e dal mister Antonio Conte, Christian Eriksen - prelevato dal Tottenham e messo sotto contratto fino al 2024 - è stato il colpo di mercato per eccellenza in questa sessione invernale. Classe ed eleganza da vendere fanno del danese un perfetto direttore d’orchestra per i nerazzurri, che vogliono lottare fino alla fine per lo scudetto e ora hanno un'arma in più di assoluto valore.

Pur riconoscendone le grandi doti tecniche, l'ex capitano dell'Inter ed opinionista fisso di "Sky" Beppe Bergomi ha anche qualche piccolo "dubbio": «Rispetto agli altri che sono arrivati può dare qualcosa in più, ma voglio vederlo in Serie A - ha commentato - Devo essere onesto: a volte ci facciamo prendere dall’emotività, voglio vedere Eriksen qui da noi. Gli riconosco di essere un giocatore di qualità, piede, e in grado di dare i tempi alla squadra modificando un sistema di gioco. Se pensiamo ai minuti contro la Fiorentina non è però un giocatore che salta l’uomo. Devo ancora capire bene cosa è venuto a fare all’Inter. È un acquisto diverso dagli altri». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE