Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEColpo Chiasso: ecco Patrick Rossini

20.01.20 - 10:17
L'attaccante ticinese si è accordato con i momò fino al termine della corrente stagione
Tipress, archivio
Colpo Chiasso: ecco Patrick Rossini
L'attaccante ticinese si è accordato con i momò fino al termine della corrente stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nella giornata odierna - lunedì 20 gennaio - il Chiasso ha messo sotto contratto Patrick Rossini in provenienza dall'Aarau.

Di seguito il comunicato della società:

"Il FC Chiasso 2005 SA comunica di aver acquistato da FC Aarau l’attaccante svizzero Patrick Rossini, 31 anni. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al Chiasso fino a fine stagione, giugno 2020. Rossini sarà a disposizione del mister Alessandro Lupi sin dalla ripresa, il 26 gennaio al Riva IV contro il Grasshopper. Indosserà la maglia rossoblu numero 47. Punta centrale di grande esperienza, originario di Giubiasco, Patrick Rossini ha militato nel Locarno, nello Sciaffusa, nello Zurigo e nel Lugano, prima di approdare nel 2016 all’Aarau, dove è sempre stato protagonista. Nell’attuale stagione di Challenge League, l’attaccante ha segnato 6 gol e distribuito 4 assist in 18 partite. Tra cui due reti e due assist nelle due partite stagionali disputate contro il Chiasso, un gol e un assist anche nel 3-3 in Argovia, nell’ultimo match di campionato prima della sosta invernale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 4 anni fa su tio
Un attaccante valido ! bel colpo per il Chiasso. Io l'avrei ancora visto bene a suo tempo in riva al ceresio ma poi é andata come andata.

Indira69 4 anni fa su tio
Risposta a Diablo
Amico mio,vista l'attuale situazione attaccanti in quel di Lugano,andava bene anche lui per far numero...un disastro questo inizio ritorno a livello di fratture società-giocatori,speriamo in bene...
NOTIZIE PIÙ LETTE