Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Messi è il miglior numero 10, 9, 7, 11, 4, 6...»

14.01.20 - 12:12
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è espresso in questi termini: «Aguero? È uno degli attaccanti più forti in circolazione»
keystone-sda.ch / STF (ANDREU DALMAU)
«Messi è il miglior numero 10, 9, 7, 11, 4, 6...»
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è espresso in questi termini: «Aguero? È uno degli attaccanti più forti in circolazione»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GB) - Domenica scorsa Sergio Agüero è diventato il miglior marcatore straniero della storia della Premier League, grazie alla tripletta realizzata con il suo City nel 6-1 rifilato all'Aston Villa.

In virtù di questa prestazione l'attaccante argentino ha raggiunto le 177 segnature, due in più rispetto al suo predecessore, ovvero Thierry Henry (175). A questo proposito un giornalista ha chiesto a Pep Guardiola - allenatore dei mancuniani - se Agüero fosse il miglior attaccante che abbia mai allenato... «Il migliore è Messi», ha risposto proprio lo spagnolo.

Il giornalista ha dunque continuato, chiedendogli se Agüero fosse il miglior numero 9 che abbia mai allenato, ma Guardiola non si è scomposto: «Messi è il miglior numero 9, 10, 11, 7, 6, 4...», ha concluso. «Sergio è invece uno degli attaccanti più forti in circolazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Messi è il nr.1 ASSOLUTO !
NOTIZIE PIÙ LETTE