keystone-sda.ch (SIMONE VENEZIA)
+5
SERIE A
05.01.20 - 14:380
Aggiornamento : 14:58

Al Brescia non basta un Balotelli da record: Lazio inarrestabile

Ciro Immobile trascina i biancocelesti, capaci di imporsi 2-1 in rimonta sulle Rondinelle. La squadra di Simone Inzaghi è terza con 39 punti

BRESCIA (Italia) - Continua l'impressionante cammino della Lazio, salita a 9 successi consecutivi in campionato e a quota 39 punti (-3 da Inter e Juve). Di scena a Brescia, gli uomini di Simone Inzaghi si sono imposti 2-1 in rimonta grazie alla doppietta di Ciro Immobile. Il bomber dei biancocelesti ha firmato il pari su rigore al 42' (dopo un rosso a Cistana) e siglato il gol vittoria in pieno recupero (92').

Per il Brescia da sottolineare la rete di Mario Balotelli, che al 18' aveva portato in vantaggio i suoi. Balo, autore del primo gol del 2020 in Serie A, ha stabilito nell'occasione un record davvero particolare. L'attaccante italiano aveva già "aperto" il decennio anche nel 2010 quando indossava la maglia dell'Inter (gol dell'1-0 al Chievo in un match giocato il 6 gennaio all'ora di pranzo). Oggi la storia si è ripetuta: nessuno, in Serie A, aveva "inaugurato" due decenni consecutivi. 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SIMONE VENEZIA)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 9 mesi fa su tio
Poi , la storia degli ululati razzisti ....strano, che viene preso di mira prettamente lui, di neri in A una miriade !!!!!anche nella stessa Lazio e pertanto Lui che si faccia un esamino ...ma troppo ego o ...per farlo
cle72 9 mesi fa su tio
Grande baloooo
Zarco 9 mesi fa su tio
@cle72 Beh, perso pure Lui....
dinci 9 mesi fa su tio
La Lazio prima o poi si fermerà.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile