Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami riparte dal Genoa

02.01.20 - 17:21
Ora è ufficiale, il centrocampista ticinese torna in Serie A: accordo con il Grifone sino al termine della stagione
Keystone
Behrami riparte dal Genoa
Ora è ufficiale, il centrocampista ticinese torna in Serie A: accordo con il Grifone sino al termine della stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Ora è ufficiale: Valon Behrami riparte dal Genoa. Il centrocampista ticinese, che era svincolato dopo la rescissione del contratto col Sion, si è legato al Grifone sino al termine della stagione. Per il 34enne, che aveva già indossato la maglia rossoblù nel 2003/04, si tratta di un (gradito) ritorno al passato.

In Italia l'ex Nazionale rossocrociato ha giocato anche per Hellas Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli e Udinese. Proprio ai friulani è già stato allenato dal mister Davide Nicola, attualmente al timone del Genoa (ultimo in Serie A con 11 punti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Veramente stae noiando e fate.... basta fare della PR a questi due caffffffoni. La mamma li aspetta a raccogliere pannocchie !!!!

SSG 4 anni fa su tio
@Chiara Ottini Fatti zero?? Dovresti almeno documentarti prima di scrivere … Valon ha vinto una coppa Italia e giocato nei maggiori campionati europei oltre aver partecipato a diverse competizioni mondiali con la nazionale (se non sbaglio detiene anche il record!) e Lara basta dire che ha vinto una coppa del mondo oltre a qualcuna di specialità senza contare le medaglie olimpiche e le gare vinte. Non lasciar parlare l'invidia….

Indira69 4 anni fa su tio
Si può dire e scrivere di tutto ma la carriera calcistica di Berhami é lì da vedere,quanti calciatori svizzeri possono vantare il suo curriculum?oramai l'opinione se sia simpatico o meno ha soppiantato il giudizio sportivo,triste.
NOTIZIE PIÙ LETTE