Cerca e trova immobili

BRESCIABalo, inizio 2020 da incubo: distrugge l'auto, poi va a casa a piedi

01.01.20 - 14:48
L'attaccante del Brescia, di rientro dai festeggiamenti di Capodanno, ha distrutto la parte anteriore della sua Fiat 500 Abarth
Keystone (archivio)
Balo, inizio 2020 da incubo: distrugge l'auto, poi va a casa a piedi
L'attaccante del Brescia, di rientro dai festeggiamenti di Capodanno, ha distrutto la parte anteriore della sua Fiat 500 Abarth
CALCIO: Risultati e classifiche

BRESCIA (Italia) - È stato un inizio di 2020 da incubo per Mario Balotelli. Dopo aver festeggiato capodanno, l'attaccante del Brescia ha fatto rientro a casa attorno alle 6 del mattino.

Supermario ha però avuto qualche problema poco distante da casa sua, tanto da finire con la sua Fiat 500 Abarth - per causa ancora ignote - contro il cancello di un'abitazione. La parte anteriore del mezzo è andata completamente distrutta. 

Il calciatore non ha allertato la polizia incamminandosi a casa a piedi. Solo in mattinata l'auto è stata caricata su un carro attrezzi e portata via.

Aggiornamento: secondo il Brescia, suo club, al volante non c'era lui, bensì un amico. Balotelli era seduto "soltanto" come passeggero. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Come mai i post dove dicevamo che la notizia è falsa o meglio mal riportata da voi sono spariti? NON ERA BALOTELLI ALLA GUIDA MA UN SUO AMICO! LEGGETE BRESCIA NEWS li l'articolo riporta la verità con tanto di foto dell'auto.

Zico 4 anni fa su tio
il calcio sarà migliore quando capirà che i BUU che gli arrivano non sono per il colore della pelle, ma per quello che non ha nella testa

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
Non è vero i BUU sono SOLO per il colore della pelle. E il calcio, come il mondo, sanno migliori quando spariranno tali beceri che li fanno. Ovvero MAI. PS notizia abbastanza fake

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
forse non hai letto ma è esattamente quello che ho scritto.

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
A me sta sulle palle un gran campione del calcio di alcuni anni fa....è bianco e Argentino, questo è Italiano e nero ma lo stesso mi sta sulle stesse!!!

Zarco 4 anni fa su tio
Di solito si dice che il danni materiali si possono risolvere, a volte picchiare potrebbe servire ....

Zarco 4 anni fa su tio
Capirai, che problemi!
NOTIZIE PIÙ LETTE