Cerca e trova immobili

SERIE A«Ibra al Milan? Non so, non risponde più al telefono»

24.12.19 - 18:24
Adriano Galliani, ex ad rossonero attualmente al Monza: «Per noi il sogno Ibrahimovic è definitivamente svanito. Milan? No comment»
Keystone
«Ibra al Milan? Non so, non risponde più al telefono»
Adriano Galliani, ex ad rossonero attualmente al Monza: «Per noi il sogno Ibrahimovic è definitivamente svanito. Milan? No comment»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Affondato e umiliato dall'Atalanta, il Milan - in netta difficoltà su tutti i livelli - cerca rimedi nel mercato invernale per tentare di rialzare almeno parzialmente il capo nel nuovo anno. Oltre a Todibo, il vero obiettivo è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, per cui ieri Boban e Maldini hanno avanzato una nuova offerta con la proposta economica ritoccata verso l'alto e un accordo valido 18 mesi. 

Nel frattempo, proprio di Ibra, è tornato a parlare Adriano Galliani, ex ad rossonero attualmente al Monza. «Per il Monza il sogno Ibrahimovic è definitivamente svanito», ha detto Galliani, che una decina di giorni or sono aveva avanzato una clamorosa offerta di due anni e mezzo allo svedese. «Ora sto provando a chiamarlo per chiedergli del Milan, ma non risponde più», ha aggiunto ai microfoni di Radio Binario Sport l'ad del Monza.

Il dirigente, sempre molto coerente e corretto, non vuole però intromettersi nelle questioni rossonere... tantomeno in momenti difficili come questo e dopo le cinque sberle di Bergamo. «No comment... preferisco non commentare le questioni che riguardano il Milan», ha tagliato corto Galliani.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Calcistica mente finito

miba 4 anni fa su tio
Per il Monza il sogno Ibrahimovic..., la Svezia negli ultimi mondiali l'ha lasciato a casa.... :):):)

Picet 4 anni fa su tio
Che fantasia andare a prendere un giocatore di 38 anni...
NOTIZIE PIÙ LETTE