Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Lugano ceduto per una cifra simbolica? Neanche sotto tortura»

17.12.19 - 19:24
Angelo Renzetti è pronto a voltare pagina dopo che la trattativa per la cessione del club sembra saltata, «Io, adulto e vaccinato»
TI-Press
«Lugano ceduto per una cifra simbolica? Neanche sotto tortura»
Angelo Renzetti è pronto a voltare pagina dopo che la trattativa per la cessione del club sembra saltata, «Io, adulto e vaccinato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Pagare moneta, vedere cammello. Si dice così, no? E siccome di quattrini non ne sono arrivati, Angelo Renzetti ha tenuto il suo animale al riparo da occhi indiscreti.

Battute a parte, la cessione del Lugano pare essersi definitivamente arenata e questo perché i fantomatici acquirenti non hanno fatto l'unica mossa che ci si aspettava da loro: versare quanto richiesto sul conto corrente indicato. Il bonifico non è mai arrivato - o almeno non lo ha fatto fino a questo punto - e il numero uno bianconero ha così finito per perdere la pazienza. D'altronde gli accordi prevedevano il versamento entro il 6 dicembre. Data passata da un pezzo. E ora?

«E ora smettiamola di parlare di questa questione - ha graffiato proprio Renzetti - inutile stare qui a sperare che la cifra arrivi: i termini sono scaduti».

Alla fine della scorsa settimana aveva indicato martedì o mercoledì come i giorni - forse - buoni. Quelli della speranza.
«Io non ci credo più. Tutto qui. Attendere ancora? Se gli accordi non sono stati rispettati fino ad adesso... Tornare su questa storia mi fa solo male».

La realtà è però che il Lugano continua a mancare il pareggio di bilancio. E a fine anno è lei che deve ripianare...
«O io o attraverso il mercato. La situazione è questa, è chiara, ma sono adulto e vaccinato».

Ha più volte fatto capire di essere arrivato al limite. Senza compratori all'orizzonte, una soluzione drastica non è possibile? Tipo la cessione delle sue quote alla città, a una cifra simbolica...
«No, no, questo non accadrà. Una cessione del genere non la farò neanche sotto tortura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Il Presidente Renzetti merita solo un GRANDE GRAZIE per tutto quello che fa per il nostro LUGANO. Senza di lui, e con i soliti STARNAZZATORI la squadra giocherebbe in serie Z. AUGURI

Zarco 4 anni fa su tio
Il presidente, come sai non mi piace troppo per sue esagerazioni, ma grande attaccamento glielo riconosco

Zarco 4 anni fa su tio
Ovviamente che certi pseudo tifosi da tastiera, non si lamentino se giustamente deve vendere! Allo stadio questi mai, solo reclamare....

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Concordo pienamente bravo zarco! Ottimo commento

Meck1970 4 anni fa su tio
Grandissimo Renzetti ......

Zarco 4 anni fa su tio
Meglio lui ( mai piaciuto), che il nulla

roma 4 anni fa su tio
GRAZIE Angelo.

cle72 4 anni fa su tio
Grande Angelo Grazie presidente! Il Lugano non si svende! Forza ragazzi
NOTIZIE PIÙ LETTE