Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAtalanta, è un grandissimo exploit: ecco gli ottavi

11.12.19 - 20:52
Freuler e compagni si sono imposti per 3-0 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, centrando la qualificazione alla fase successiva della Champions
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
Atalanta, è un grandissimo exploit: ecco gli ottavi
Freuler e compagni si sono imposti per 3-0 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, centrando la qualificazione alla fase successiva della Champions
CALCIO: Risultati e classifiche

KHARKIV (Ucraina) - L'Atalanta ha centrato per la prima volta gli ottavi di finale di Champions League. Il piccolo grande miracolo si è materializzato questa sera, grazie al 3-0 colto in trasferta contro il sempre ostico Shakhtar Donetsk.

Dopo tre sconfitte subite nelle prime tre uscite europee, i bergamaschi di Remo Freuler hanno decisamente cambiato marcia inanellando un pareggio (1-1 contro il City) e due vittorie (2-0 sulla Dinamo Zagabria e quella già citata di questa sera). I gol che hanno schiuso le porte alla formazione di Gasperini sono stati messi a segno da Castagne (66'), Pasalic (80') e Gosens (94').

Nell'altra gara del Gruppo C il Manchester City (primo del girone) si è imposto 4-1 sul campo della Dinamo Zagabria (la tripletta di Gabriel Jesus e il gol Foden hanno capovolto il punto iniziale di Olmo). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 4 anni fa su tio
Grandiiiiii!!! ;o) Eh beh, Bergamo è Bergamo!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE